sabato 5 luglio 2008

La mia esperienza.

Buongiorno a tutti, voglio raccontarvi la mia esperienza di Corse e di cani pericolosi.
Ho preso la mia prima Corsa, Camilla, 5 anni fa. Per me è stata molto importante la sua presenza, infatti quando aveva 1 anno ho avuto un brutto incidente in moto, sono stato paralizzato per due mesi nel letto senza potermi muovere, lei sempre vicino a me, non si allontanava mai. I primi giorni in cui ho ricominciato a camminare lei sempre vicino a me, è stata la mia medicina migliore.
Poi pochi mesi fa sono andato a vivere da solo e ho preso Shade, anche lei una Corsa. Oggi fa 7 mesi.
L'altra sera stavo chiudendo il mio pub, è entrato un tipo che voleva rapinarmi. Io non reagisco, preferisco perdere l'incasso di una serata che prendermi una coltellata o ancora peggio un colpo di pistola. Shade è uscita dalla cucina e gli si è lanciata contro, ringhiando e abbaiando. Il tipo spaventatissimo è scappato, e io devo esserne grato solo a lei. Mia sorella poi ha un Mastino Napoletano, un testone fatto e finito, un vero cocciuto, però non è aggressivo, e anche se qualche grande uomo lo ha inserito nella lista di razze pericolose, è talmente bonaccione che adora i bambini e si fa fare di tutto da loro. Se il mio nipotino, che ha 14 mesi e sta imparando ora a camminare, cade lui corre subito dietro e lo alza prendendolo per la maglietta. Sono cresciuti insieme, è vero, ma anche io come Elisa penso che non esistano cani buoni e cani cattivi, ma padroni intelligenti e padroni meno intelligenti.
Ora vado, devo andare a dare la pappa al leone, se no magari mi mangia a me!! :-)

1 commento:

Dora ha detto...

che bello, anche Dora ha 7 mesi, non sapevo l'età della tua bimba!!
comunque sia bellissime esperienze quelle passate con questi colossi di bontà.
mi fa piacere vedere che hai già iniziato a postare sul blog, e spero che tu lo faccia spesso!
ora vai a dare da mangiare alla leonessa, non voglio vederti con un braccio in meno per colpa mia! :)